home / soci del consorzio / Ostello di Rivoli
Ostello di Rivoli

Ostello di Rivoli

Accoglienza e ristorazione con tutti i confort

 

PROFILO

La Collina Morenica, sulla quale è adagiata la città di Rivoli, colloca l'Ostello di Rivoli in una posizione di congiunzione fra la vicinissima città di Torino, a cui è collegato da un’efficiente rete di trasporti pubblici urbani, e le vette alpine della Valle Susa che lo circondano, raggiungibili con poco più di mezz’ora di auto.
L’Ostello di Rivoli, ubicato nelle immediate vicinanze del centro storico, nel cuore del parco che circonda il Castello di Rivoli, antica residenza sabauda ora sede di uno dei principali musei di Arte Contemporanea d'Europa, è il luogo ideale per una vacanza eclettica, in cui trovano spazio esperienze di vita urbana ed eventi metropolitani ma anche immersioni nel verde montano e percorsi naturalistici di ogni sorta.

ATTIVITA’ E PRODOTTI

Camere ampie e luminose, un servizio di accoglienza e di ristorazione flessibile alle esigenze dei clienti, qualificano l’Ostello di Rivoli come una struttura residenziale comoda e confortevole.

L’Ostello di Rivoli propone: ampio giardino privato attrezzato, area grill attrezzata immersa nel verde del parco del Castello, sala ristorante, sala relax dotata di ogni comfort, accesso ad internet30 camere, singole, doppie e quadruple, tutte dotate di servizi interni.
La gestione attenta alle necessità dei singoli, dei gruppi, la posizione tranquilla e gli spazi a disposizione, i numerosi itinerari storico-culturali, artistici, ambientali e sportivi che il territorio propone, rendono l’Ostello di Rivoli il luogo ideale per il soggiorno di gruppi che necessitino di momenti di incontro e servizi personalizzati.
 

Contatti:

Sede: viale Papa Giovanni XXIII 25 10095 - Rivoli (TO)

Telefono: 011 9503728

Fax: 011 9503728

Web: http://www.ostellodirivoli.it


Condividi questa pagina

Twitter

Richiedi informazioni

Da vedere in zona

CHIESA DI SAN MARTINO
Edificio del 1200
Dettagli

Itinerari suggeriti
Promuovi la tua attività
Segnalaci un evento